Come ottenere i biglietti Napoli - Manchester City del 22 novembre

Da Lunedì 14 Novembre saranno i vendita i biglietti per la gara di Champions League Napoli - Manchester City, il 22 novembre 2011 alle 20,45 allo stadio San Paolo di Napoli.

I biglietti si potranno acquistare al Botteghino 3 dello stadio, nelle abituali ricevitorie abilitate e, a partire da mercoledì 16, anche attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio persona

La vendita comincerà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità:

Lunedì 14 e Martedì 15 novembre: La vendita sarà riservata ai soli abbonati, con prelazione sul posto, ed avverrà esclusivamente attraverso il botteghino 3 dello Stadio e nelle abituali ricevitorie.

Mercoledì 16 novembre: Sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, attraverso il botteghino 3 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on-line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

 Da Giovedì 16 novembre: Saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, attraverso il botteghino 3 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

Da Venerdì 17 novembre:  La vendita sarà aperta anche per il settore Curve, attraverso il botteghino 3 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

 Ricapitolando
Settore                            Intero €     Ridotto €
Tr. Onore                             180             140
Tr Posillipo                           140             110
Tr Nisida                                65               55
Distinti                                    55               40
Tr. Laterale 1° anello              40               30
Curva                                     28
Ospit                                      28


 Vi proponiamo il gol di Cavani durante la partita Mnachester City - Napoli 1-1. N