Scontri tra tifosi arrestato il fratello del "Pocho" Lavezzi [News]

Argentina i media argentini hanno reso noto l'arresto del fratello del Pocho Lavezzi, Diego dopo gli scontri tra le due tifoserie delle squadre, Coronel Galvez dove il fratello del "Pocho" Diego è Presidente è dell'Oriental della citta di Rosario.

Le due squadre di calcio partecipano a un campionato locale minore.

Gli scontri iniziati a quattro minuti dal termine della partita nello stadio con il Coronel Galvez in vantaggio 4-0, sono continuati anche fuori e c'è da registrare due persone ferite.

 I media rendono anche noto che sull'auto di Diego Lavezzi fratello maggiore di Ezequiel Lavezzi è stata ritrovata una pistola.

La polizia a reso noto anche che la matricola della pistola era cancellato.

Sulla vicenda è intervenuto il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, che ha rilasciato un dichiarazione all'emittente radiofonica di Kiss Kiss dicendo: "Il fermo in Argentina di Diego Lavezzi? Il Pocho è scosso e preoccupato per quest'episodio. Purtroppo sono situazioni difficili qui in Argentina.

Ma bisogna dire subito una cosa: lui non aveva un'arma da fuoco addosso, l'arma è stata trovata nella sua macchina quando lui non era presente.

L'arma non è assolutamente di Diego, abbiamo chiesto il numero di registrazione di quest'arma per capire chi è il proprietario che, ripeto, non è assolutamente Diego.

Aggiungo che al termine della partita la sua macchina era aperta e tutto è molto confuso".


C'è da dire che Lavezzi, che sta vivendo un momento di forma splendido non risenta di questa situazione familiare.

 Anche se il nostro auspicio è quello che le forze dell'ordine facciano luce sulla vicenda e che dopo debbano dare numerose scuse al fratello del nostro "Pocho" Lavezzi